Il progetto “LE STANZE DI ALE” che, come tutti sapete riveste una particolare importanza tra le attività che caratterizzano la Fondazione, è stato selezionato da Aviva Community Fund.
Dal 18 febbraio all’8 marzo 2016 è possibile votare i progetti selezionati.
Saranno ammessi alla valutazione finale solo i progetti più votati dagli utenti web tramite la piattaforma AVIVA e la giuria selezionerà i vincitori.
Pertanto chiediamo a tutti, soci, amici, familiari e sostenitori di votare il progetto LE STANZE DI ALE così da permetterci di accedere alla fase finale!
Come votare il progetto “LE STANZE DI ALE”:
- Collegarsi al sito AVIVA: www.avivaitalia.it
- Cliccare sulla sezione Aviva Community Fund
- Cliccare su “Vota i progetti”
- Registrarsi
- Sul proprio indirizzo di posta elettronica il team di Aviva Community Fund invierà la conferma di attivazione del proprio profilo
- Successivamente collegarsi alla pagina del progetto “Le Stanze di Ale” https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/471
- Inserire le credenziali con le quali ci si è registrati
- Votare
Ogni iscritto ha la possibilità di esprimere 10 voti che, naturalmente, vi chiediamo di voler esprimere tutti a favore del progetto “LE STANZE DI ALE”.
Aiutateci in questa iniziativa!
Potremo insieme continuare a garantire assistenza medica, sociale e psicologica gratuita a coloro che sono affetti da anomalie vascolari congenite e alle loro famiglie!
Grazie a tutti e … votate e fate votare!!!