La prima fase della terza edizione del Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia per la comunicazione sociale sta per volgere al termine: il 15 dicembre è l’ultimo giorno in cui sarà possibile inviare il proprio contributo per partecipare a questa edizione.
Scopo del Premio Giornalistico intitolato alla memoria di Alessandra, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi correlati alle anomalie vascolari, di cui la stessa Alessandra era affetta e per i quali si è sempre battuta: parità di accesso alle cure, integrazione sociale per i disabili, ecc.
La Giuria, presieduta da Andrea Garibaldi, sceglierà un vincitore per ciascuna categoria in concorso:
- Radio-Televisione
- Agenzie di stampa, quotidiani e periodici
- Web
Al vincitore di ciascuna categoria, giornalista o studente di giornalismo under 35, sarà conferito un premio in denaro pari a 1.000,00€ assieme a targa ricordo e attestato di partecipazione.
Probabilmente l’articolo adatto alle finalità del nostro Premio è proprio il tuo e l’hai già scritto: non ti resta che aprire i tuoi archivi digitali e inviarcelo nelle modalità indicate nel Bando scrivendo all’indirizzo info@premioalessandrabisceglia.org per maggiori informazioni.