Roma, Sala Consiliare del Municipio, Convegno “Le anomalie vascolari”

Il 16 luglio 2012 alle ore 15,00 presso la sala Consiliare del Municipio XII (in Via Laurentina-angolo Via Ignazio Silone), si terrà il Convegno dal titolo “Le Anomalie Vascolari” voluto proprio dalla Fondazione W Ale Onlus.

Vi parteciperanno il Prof. Cosmoferruccio De Stefano, Presidente del Comitato Scientifico ed inoltre, interverrà la Dott.ssa Donatella Pacelli, Vice-Presidente della Fondazione. Al Convegno saranno presenti i Medici di Medicina Generale della Asl Roma/C e alcuni rappresentanti del Municipio XII.

Aprirà il Convegno dando il suo benvenuto il Presidente del Municipio, il Dott. Pasquale Calzetta. Vi aspettiamo tutti a partecipare a questo evento che risulta fondamentale per la crescita e la promozione della Fondazione W Ale Onlus per l’obiettivo primario che è quello di arrivare ad aiutare il maggior numero di persone, di famiglie che devono fare i conti con questa grave e rara malattia!