Poster Scientifico “Malformazioni artero-venose del distretto cefalico. Presentazione di un caso clinico”

Il Poster, realizzato dalla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus e l’Università Campus Bio-Medico di Roma, illustra la soluzione del problema di un paziente della Fondazione W Ale Onlus.

Un caso grave di alterazione del padiglione auricolare nell’ambito di una complessa Malformazione Vascolare del distretto cervico facciale di sinistra.

Il Poster è stato presentato a Genova durante il V Congresso Nazionale SISAV (Società Italiana per lo Studio delle Anomalie Vascolari) il 10 novembre 2017.

Autori: Vito Toto, Rosario Francesco Grasso, Cosmoferruccio De Stefano, Rosa Salzillo, Paolo Persichetti.

Visualizza il Poster

Eventuali citazioni o utilizzo dei contenuti sono consentiti solo dietro segnalazione della fonte: © Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus – Università Campus Bio-Medico di Roma (2017)