Billy Elliot, il Musical. Anteprima Nazionale dedicata alla Fondazione W Ale

Il 4 maggio Massimo Romeo Piparo dedica l’Anteprima Nazionale del suo nuovo Musical alla Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus che vi invita a sognare con i passi di danza di Billy Elliot.

Il musical arriva per la prima volta in Italia grazie alla Peep Arrow Entertainment e anche quest’anno la Fondazione W Ale sarà protagonista della prima serata al Teatro Sistina.

Nel nome di Alessandra, dei suoi sogni e di tutti quelli che possiamo ancora realizzare insieme, la Fondazione vi invita a sognare, a lottare e ad avere passione, per quello che sarà un momento per conoscere e sostenere le attività di W Ale. Il ricavato della serata del 4 maggio ci aiuterà a portare avanti i nostri progetti, ecco perché vi chiediamo di partecipare e far partecipare.

Il contributo per i biglietti (inferiore a quello di botteghino) è di 40,00 euro per la platea (poltrone e poltronissime).

La vostra presenza è per noi davvero importante e se volete darci una mano in più portate con voi i vostri amici!

Per partecipare e prenotare chiamare i seguenti numeri: 339.1601371 – 339.1939451 – 06.88541736, oppure inviare un’e-mail a info@fondazionevivaale.org

Vi aspettiamo!

“Non so se tutti i sogni di Alessandra si sono poi avverati. Ma in fondo i sogni sono belli perché spesso si fanno inseguire  senza farsi raggiungere. Di sicuro Ale sarà felice di vedere che la Fondazione che porta il suo nome e che viene trainata dall’amore dei suoi impareggiabili genitori, sta cercando pian piano di rendere alcuni sogni realizzabili. Trovarsi una sera a teatro, il Teatro che tanto piaceva ad Ale, sarà un momento magico per capire che la strada verso i sogni è sempre spianata dalla forza di chi ci crede. Billy Elliot vuole volare sul palco come Alessandra voleva volare nella vita.  Billy “ce la fa” mentre Ale non ha avuto abbastanza tempo. Sappiamo tutti che è li che aspetta sorridendo che il resto lo facciamo noi. Quindi…buoni sogni a tutti.”

Massimo Romeo Piparo