Le Orme, concerto a Potenza a sostegno della Fondazione W Ale

Venerdì 8 aprile 2016, presso l’Auditorium Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa” a Potenza, si terrà il concerto de Le Orme. Il Concerto sostiene i progetti e le attività della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus.

Per festeggiare i cinquant’anni di storia, Le Orme decidono di fare un regalo a tutti i propri fan: un nuovo doppio album e doppio vinile. Una versione rivisitata, italiana ed inglese, con nuovi arrangiamenti, di uno degli album più importanti della carriera: “Felona e Sorona”. La formazione attuale de Le Orme vede Michi Dei Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon alle tastiere, organo hammond, pianoforte e synth, e Fabio Trentini alla voce, basso, chitarra e basso pedale.

Inizio concerto ore 21.

Costo biglietto Poltronissime: intero 20 euro, ridotto 15 euro; Poltrone: intero 15 euro, ridotto 10 euro

>> Maggiori informazioni

>> Scarica la locandina