E’ stato pubblicato sul sito dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale (www.serviziocivile.it) il nuovo “Bando 2017 per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero” (Allegato 1).
E’ possibile svolgere il Servizio Civile presso la nostra sede di Roma o di Lavello (PZ)! Il progetto di Servizio Civile realizzato dalla FAVO, alla quale la Fondazione è federata, dal titolo “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi”, prevede un volontario in S.C.N. per ciascuna delle nostre due sedi.
I moduli per la presentazione delle domande sono l’Allegato 2 e 3. L’aspirante volontario deve consegnarli presso la nostra sede datati e firmati unitamente a copia di valido documento di identità (unicamente: a mano o con raccomanda a/r o via PEC).
La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 alle ore 14. Le domande devono pervenire presso la sede entro tale termine, pena l’esclusione.
Ricordiamo che è possibile presentare domanda per un solo progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione d’ufficio.
Numeri di telefono per eventuali informazioni: Roma 06 88541736, Lavello (PZ) 0972 81515
- Allegato 1: Bando Nazionale Servizio Civile Nazionale 2017
- Allegato 2: Domanda di ammissione
- Allegato 3: Dichiarazione Titoli
- Info per la consegna delle domande: Indicazioni per la consegna delle domande