GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE 2024

A seguito delle selezioni di Marzo, sono online le graduatorie dei progetti di servizio civile gestiti da FAVO – Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia – per l’assegnazione dei posti ai volontari nelle diverse sedi di attuazione dei progetti, tra cui rientra quello di “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi 2024” valida per la sede di Lavello (Pz).

Vi ricordiamo che i candidati idonei non selezionati, cioè coloro che pur avendo superato le selezioni si collocano in graduatoria in una posizione successiva al numero di posti disponibili, potrebbero essere contattati tramite e-mail per subentrare in posti vacanti dello stesso progetto o di altri progetti gestiti da FAVO.

Per la nostra sede è presente un posto riservato ai Giovani con Minori Opportunità (GMO), come previsto da Bando FAVO procederà a darne notifica ai GMO non selezionati dei progetti: qualora non venisse espresso interesse al subentro, tale posto diverrà disponibile per gli idonei non selezionati della graduatoria ordinaria.

Nell’individuazione dei volontari subentranti, FAVO terrà conto dei seguenti criteri in ordine di priorità: posizione in graduatoria, area e settore di impiego, contiguità territoriale delle sedi di attuazione del progetto.

La data di avvio prevista per i progetti di Servizio Civile è 19 settembre 2024.

Visualizza le GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE FAVO 2024

Per maggiori informazioni: