Formine in polvere di ceramica

Formine in polvere di ceramica a tema natalizio, realizzate a mano dai nostri volontari e rifinite con nastro di diversi colori.

Misura: 7×5,5 cm

Tipologia: 6 soggetti natalizi (misti)

1. Cuore, 2. Albero di Natale, 3. Pallina, 4. Stella di Natale, 5. Renna, 6. Pupazzo di neve.

* eventuali spese di spedizione, pari alle tariffe standard di riferimento del servizio, sono da calcolare a parte.

Per ricevere informazioni più dettagliate e per ordinazioni, telefonare allo 0972 81515 oppure scrivere a info@fondazionevivaale.org

Formine in polvere di ceramica

Decorazione di Natale.
Stella di Natale, Albero di Natale, Renna, Cuore, Pallina, Pupazzo di neve in polvere di ceramica.

Rifinito con nastro.
Misura 7×5,5 cm

Ideali da appendere all’albero di Natale e come segnaposto per pranzo di natale.

Peso 0,100 kg