Dona il 5×1000 a ViVa Ale: firma e inserisci il codice fiscale 97566810582

Supporta con il tuo 5×1000 i progetti di Viva Ale, in modo semplice e gratuito. Un gesto speciale per dare una mano a tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno bisogno di aiuto.

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) INSERISCI LA TUA FIRMA e il CODICE FISCALE 97566810582 nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti…” della sezione dedicata alla scelta per la destinazione del 5×1000.

La tua firma è preziosa!

Aiuterai chi convive con un’anomalia vascolare a combattere questa malattia rara oggi senza cura e ad affrontare con maggiore serenità l’intero percorso terapeutico.

Anche un adempimento fiscale può trasformarsi in un atto di amore e concreta solidarietà. Un dono fatto con il cuore con un valore immenso per i nostri pazienti che, grazie alla tua firma, potranno ritrovare il loro sorriso.

Puoi fare di più: condividi questo messaggio anche con i tuoi amici e parenti che forse, come molti, ancora oggi non destinano il 5 per mille.

Il 5 per mille non è un’imposta aggiuntiva, e né sostituisce l’8×1000, infatti possono essere espressi entrambi, ma è il modo per scegliere a chi destinare una parte delle proprie tasse e sostenere il Terzo Settore.

Per dubbi o approfondimenti sul 5×1000, puoi consultare la sezione FAQ.

Richiesta Pro Memoria

Riceverai una semplice mail con il nostro Codice Fiscale. Grazie!